Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona per conto di Nippon Gases Italia, azienda tra le principali realtà italiane nel mercato della produzione, distribuzione e vendita di gas industriali, speciali, medicali e refrigeranti.
La risorsa verrà inserita nell'ambito del Customer Service e svolgerà le seguenti attività:
* Assistenza telefonica a pazienti in ambito servizi sanitari domiciliari (ossigenoterapia, ventiloterapia);
* Fornire supporto alla gestione delle caselle mail comuni;
* Attività di reportistica tramite i principali supporti informatici;
* Collaborare con gli altri membri del team e con i dipartimenti interni (logistica, assistenza tecnica, amministrazione) per risolvere problematiche complesse;
* Ascoltare attivamente e analizzare i problemi, trovando soluzioni tempestive.
* Diploma di scuola superiore;
* Capacità di operare con sufficiente livello di autonomia (previa formazione e supporto);
* Serietà, precisione e capacità di analisi, flessibilità operativa ed elevato senso etico;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Ottima capacità di comunicazione scritta e verbale della lingua italiana, gradita altresì una conoscenza intermedia della lingua inglese;
* Plus: eventuale conoscenza / formazione in ambito sanitario.
L’inserimento prevede:
* Contratto a tempo determinato del CCNL Industria Chimica, con scopo assunzione a tempo indeterminato;
* Ticket restaurant;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30, con due venerdì/mese orario ridotto;
* Possibilità di lavorare da remoto per un massimo di 6 giorni al mese;
* Portale Welfare;
* Fondo pensione Fonchim (CCNL Industria Chimica);
* Piano Rimborso Spese Mediche Faschim (CCNL Industria Chimica).
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.