Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per rinomata azienda cliente un/una BUYER E-COMMERCE.
La risorsa riporterà direttamente alla Direzioni Acquisti e si occuperà delle seguenti responsabilità:
· Pianifica e gestisce gli approvvigionamenti e controlla le attività di acquisto verso i fornitori, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi;
· Negozia le condizioni economiche e contrattuali con i fornitori;
· Monitora il rispetto degli accordi annuali stipulati con i fornitori;
· Analizza i dati sell in, sell out e stock rispetto agli obiettivi oggetto degli accordi annuali;
· Effettua analisi di mercato e delle condizioni poste in essere dalla concorrenza attraverso l'analisi dei report e di altre informazioni disponibili;
· Fornisce le linee guida e le indicazioni ai riordinatori nell'identificazione dei fabbisogni di approvvigionamento legati a campagne ed eventi promozionali e/o a eventi particolari.
Requisiti richiesti:
- almeno 5 anni di esperienza maturate preferibilmente nei settori della distribuzione farmaceutica intermedia o all'interno della GDO Healthcare ;+
· Leadership, autorevolezza e affidabilità;
· Elevate capacità comunicative e relazionali;
· Pianificazione e organizzazione;
· Proattività e predisposizione a lavorare per obiettivi;
· Capacità di trattativa e negoziazione;
· Ottima conoscenza del settore merceologico di riferimento;
· Conosce le tecniche di negoziazione;
· Valuta e gestisce i budget previsionali e consuntivi;
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office; SAP e AS400.
- Diploma o Laurea in Economia o affini
Luogo di lavoro: Pescara
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione