Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0 [image], azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), è alla ricerca di Addetti/e Vendita per cassa e allestimento da inserire nel proprio team presso il punto vendita di Caorle.
Responsabilità principali:
* Assistenza alla clientela e supporto nell’acquisto dei prodotti
* Rifornimento e sistemazione della merce sugli scaffali
* Gestione della cassa e operazioni di pagamento
* Controllo scadenze e qualità dei prodotti
* Mantenimento della pulizia e dell’ordine nel punto vendita
Cosa offriamo:
✔ Contratto a tempo determinato part-time e full-time, con possibilità di crescita professionale
✔ Retribuzione competitiva e benefit aziendali
✔ Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo
✔ Formazione continua e affiancamento iniziale
Requisiti:
* ·Anche senza esperienza o minima esperienza nella mansione
* ·Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi
* ·Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* ·Capacità di lavorare in team e gestione delle priorità
* ·Automunito/a o residente nelle vicinanze
Sede di lavoro: Caorle (VE)
Orario: Full-time / Part-time / Turni flessibili
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004