Il nostro cliente è un importante gruppo della metalmeccanica, offriamo un'opportunità stimolante per entrare in un contesto in crescita, contribuendo attivamente all’ottimizzazione della supply chain aziendale. Ricerchiamo una figura di:
BUYER - ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura sarà responsabile della gestione dei fornitori nazionali e internazionali per acquisti diretti e indiretti (componentistica, beni e servizi).
Principali responsabilità:
* Gestire le trattative per l’acquisto di beni e servizi, puntando alla riduzione dei costi nel rispetto delle policy aziendali.
* Effettuare attività di scouting per nuovi fornitori e analisi di mercato.
* Mantenere relazioni solide con i fornitori, supervisionando la negoziazione delle condizioni, la gestione degli ordini e la valutazione dei servizi offerti.
* Collaborare con altre funzioni aziendali per pianificare gli acquisti, monitorare le scorte, contribuire alla pianificazione della produzione.
* Qualificare e valutare prodotti e fornitori per garantire standard qualitativi.
* Proporre strategie per migliorare la qualità dei materiali e ridurre i costi complessivi.
* Eseguire il follow-up degli ordini per garantire puntualità e conformità alle specifiche richieste.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
* Diploma/Laurea in ambito tecnico o economico.
* Spiccate capacità di negoziazione e gestione autonoma delle attività.
* Flessibilità, precisione e orientamento ai dettagli.
Sede: Rovereto (TN)
Orario: full time (NO smart working)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004