Hai esperienza come elettricista di cantiere? Ti piacerebbe lavorare nel settore ferroviario?
Randstad Italia Specialty Construction ricerca personale per azienda leader specializzata nella progettazione, produzione e installazione di sistemi di automazione, telecomunicazione e segnalamento nel settore ferroviario. L'azienda, che offre servizi di manutenzione, aggiornamento e sviluppo tecnologico delle infrastrutture ferroviarie, cerca
2 Elettricisti ferroviari
Luogo di lavoro: Desenzano del Garda (BS)
Orario: Full time in giornata, è richiesta la disponibilità al turno notturno
Contratto: CCNL Metalmeccanica Industria, livello commisurato all'esperienza
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
Viene richiesta esperienza di base in ambito elettrico, preferibilmente con interesse o esperienza nella trazione elettrica e sistemi ferroviari. Verranno valutati anche profili junior in possesso di diploma o qualifica nel settore elettrico.
Inizio previsto Maggio, invia il tuo CV!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Attività principali:
Comunicazione ferroviaria: Analisi, progettazione e realizzazione di sistemi di comunicazione, inclusi quelli via radio e per la trasmissione di dati
Segnaletica ferroviaria: Implementazione di sistemi di sicurezza e segnalamento ferroviario.
Impiantistica e sistemi ausiliari: Progettazione e realizzazione di impianti elettrici in edifici e altre opere di costruzione, inclusa manutenzione e riparazione.