AREE DI RESPONSABILITA’
Gestire il processo di approvvigionamento in accordo con la strategia Aziendale e con gli obiettivi stabiliti ed approvati in sede di budget, ottimizzando i costi di acquisto e le condizioni generali di fornitura;
Attività di marketing di acquisto per la ricerca di nuovi fornitori, per conseguire una riduzione dei costi, il miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio ed il presidio delle nuove tecnologie;
Essere responsabile della strategia negoziale e gestionale dei rinnovi contrattuali con i fornitori correnti e/o della selezione di nuovi fornitori;
Collaborazione con le altre Funzioni per l’ottimizzazione del funzionamento operativo;
Fornire supporto ai team di sviluppo prodotto o di progetti specifici.
REQUISITI
Diploma ad indirizzo tecnico;
Esperienza professionale di almeno 3 anni in ruolo affine all’interno di aziende strutturate con produzione a commessa;
Conoscenza della lingua inglese.
COMPLETANO IL PROFILO
Capacità di negoziazione;
Conoscenza del processo di certificazione e di qualità;
Curiosità e spirito innovativo;
Predisposizione al lavoro in team.