Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata dovrà occuparsi della gestione delle attività di segreteria e supporto contabile nell'ambito dell'amministrazione condominiale.
Mansioni:
* Supporto amministrativo/contabile per la gestione delle fatture, delle banche, delle assicurazioni, degli interventi e dei pagamenti;
* Archiviazione documenti, schedari e catalogazione di fatture;
* Emissione avvisi di pagamento;
* Invio estratti conto;
* Gestione delle email e telefonate, accoglienza clienti con gestione agenda e appuntamenti dell'amministratore di condominio;
* Organizzazione delle richieste di intervento e delle manutenzioni per i condomini, tecnici e figure esterne;
* Convocazione assembleare e relative deliberazioni;
* Coordinamento e verifica della manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti comuni degli edifici;
* Gestione ed applicazione del regolamento condominiale e provvedere nei casi di mancata osservanza;
Requisiti:
* Diploma di Geometra o di Ragioneria;
* Capacità di organizzazione e pianificazione della propria attività;
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
* Ottime capacità comunicative;
* Dimestichezza nell'utilizzo del pc e pacchetto Office;
* Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nel campo delle amministrazione contabile condominiale;
* Gradita conoscenza del programma Dialog City;
* Autonomia negli spostamenti;
Altre informazioni:
* Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva;
* Contratto part-time mattino che verrà trasformato a full-time dopo un paio di mesi circa;
* Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi con orario 8.30-12.30/14.00-18.00;
* Luogo di lavoro: Collegno (TO);