Adecco Italia ricerca per diretto inserimento presso società di servizi in continua evoluzione e crescita, leader nel proprio settore di riferimento un /una Payroll Specialist. La risorsa inserita all’interno del dipartimento Finance si occuperà di gestire l’area relativa alle paghe e contributi. In particolare si occuperà di: Gestire completamente il ciclo vita delle buste paga: elaborazione, verifica e distribuzione. Verificare la corretta applicazione delle normative fiscali e previdenziali. Gestire le comunicazioni con enti previdenziali, INAIL, e istituti di assicurazione. Gestire la reportistica e gli adempimenti mensili e annuali. Supportare le diverse funzioni aziendali in ambito HR. Utilizzare il software Teamsystem per la gestione delle buste paga e reportistica. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico. Esperienza almeno biennale nel ruolo di Payroll Specialist. Conoscenza approfondita delle normative fiscali e previdenziali e di tutti gli adempimenti mensili e annuali da effettuare in autonomia. Esperienza nell'utilizzo del software Teamsystem. Completano il profilo: attitudine al problem solving, precisione e attenzione ai dettagli, buona capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative. Contratto: a tempo indeterminato. Possibilità di smart working: 1 giorno a settimana. Sede di lavoro: Zona sud della provincia di Pisa. J-18808-Ljbffr