Addetto/a Marketing La risorsa, riportando direttamente al Responsabile dell’area Marketing si occuper principalmente delle seguenti attivit : Analisi del cliente: provenienza, capacit di spesa, abitudini di acquisto, evoluzione degli stati comportamentali nelle diverse fasi del ciclo di acquisto. Mappatura dei competitors a livello di punti vendita e monitoraggio dell’area di influenza commerciale del Brand, al fine di proporre eventuali variazioni al contesto competitivo di riferimento. Definizione del Piano Marketing di Canale e di Brand (annuale): piano di comunicazione attraverso tutti i media, mappa degli eventi da presidiare, attivit di marketing da attuare, Definizione del ruolo strategico delle categorie nell’ambito dei canale e dei Brand e collaborazione alla definizione dei percorsi merceologici, Definizione del budget e controllo dei costi di marketing di Canale, Monitoraggio dei risultati di azioni e progetti di comunicazione: elaborazione della reportistica informativa per il monitoraggio dell’andamento delle performance, finalizzata ad un debriefing efficace e puntuale. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in economico, management, comunicazione o affini (preferibile percorso in Marketing) Precedente esperienza anche breve nel settore marketing in realt aziendali o nell’ambito della consulenza (requisito preferenziale) Sono richiesti altresì: Ottime competenze comunicative e relazionali Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Spirito di iniziativa, dinamicit, intraprendenza Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione L’inquadramento terr conto delle effettive conoscenze e competenze del candidato. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Polla (SA) Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunit vetrinabakeca