Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A COMMERCIALE.
La risorsa sarà inserita in una Software house con soluzione proprietaria che integra CRM + MES + Service desk e piattaforma IoT qualificata in ambito digitale e di processi di integrazione. La sua missione è quella da affiancare le piccole e medie realtà̀, artigiane ed imprenditoriali, nel loro percorso di miglioramento dei processi anche con l’implementazione di soluzioni informatiche innovative. Il/la candidato/a si occuperà principalmente di:
* Gestire le pratiche amministrative e di contabilità base, registrazione fatture attive e passive, gestione scadenze e pagamenti;
* Elaborazione di bilanci periodici (mensili e trimestrali);
* Scouting di nuovi fornitori/clienti;
* Formulazione di offerte commerciali.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
* Diploma;
* Sarà valutata positivamente la pluriennale esperienza nel ruolo;
* Conoscenza dei principi contabili;
* Ottima capacità di utilizzo di software gestionali contabili e del Pacchetto Office;
* Conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, affidabilità e ottime capacità di lavorare in gruppo. Fondamentali buone capacità organizzative e di problem solving.
Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con alta possibilità ad essere trasformato a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr