Descrizione del posto vacante
Per azienda strutturata nel settore servizi di ingegneria per il nucleare oil&gas off shore ricerchiamo per il dipartimento di Project management su Milano un Project manager con esperienza nel settore di gestione integrale delle commesse (tempi, costi, qualità dell'execution) dove si prevedono trasferte per due settimane al mese in Francia, area di Marsiglia.
Responsabilità Principali: responsabilità di gestione della commessa in ambito costruzione di reattori nucleari. Gestione degli stakeholder cliente e relativi team di supporto, subcontractors. Commesse che hanno un valore medio di circa 7/12 milioni di euro e una previsione di prima messa in funzione del sito nel 2030. Il Progetto è altamente tecnologico e internazionale.
Competenze Richieste: provenienza da un ruolo di Project manager ambito tecnologico fortemente regolato (Atex, Seveso) come quello del oil&gas, nucleare (nice to have) navale. Esperienza di PM in realtà ingegneristiche di impianti di processo nel settore oil&gas o nucleare o altamente tecnologico e normato sotto direttiva Atex e Seveso, HVAC.
Modalità e luogo di lavoro: smart working 8 gg al mese in base alle necessità del business visto il ruolo.
Competenze Tecniche: project management, comprensione disegni tecnici degli impianti, esperienza in fase di construction di società di ingegneria di processo industriale.
Competenze Trasversali: leadership, business oriented, negoziazione. Inglese fluente, gradito il francese.
Keywords: project management, engineering construction, hvac, nucleare, oil&gas, Seveso, Atex, Inglese.
#J-18808-Ljbffr