Gi Groupè è una società leader nel settore del lavoro e della consulenza HR. La nostra specializzazione, Grafton Banking&Insurance, si concentra sulla valorizzazione delle esperienze e competenze dei candidati nel settore bancario, finanziario ed assicurativo.
Siamo un team di professionisti appassionati che lavora per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative.
Per una nostra cliente leader nell'Asset Management stiamo cercando:
Regulatory Reporting Analyst
La risorsa individuata lavorerà in una delle principali società di Asset Management in Europa all'interno della Struttura MBO & Funds Services, Clients & Reporting Services, ed andrà ad occuparsi di:
· Elaborazione e verifica della qualità dei dati degli investimenti per i Clienti e per le Autorità Europee preposte (Assogestioni, Banca d'Italia, Covip, Ade)
· Elaborazione e verifica della qualità dei dati per ottemperare agli obblighi delle segnalazioni obbligatorie Consob, Mifid II (costi)
Richieste:
· Laurea in Economia con specializzazione in Mercati Finanziari;
· Ottima conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti informatici, soprattutto Excel;
· Fluente conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato;
· Richiesta esperienza precedente all'interno di società di consulenza o istituti finanziari.
Gradita la conoscenza del settore dell'asset & wealth management e del mercato dei capitali e dei titoli finanziari.
Completano il profilo di ricerca: attitudine alle relazioni interpersonali, spirito di iniziativa, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità, serietà, motivazione e determinazione.
Si offre un inserimento immediato in un contesto multinazionale, dinamico e stimolante con un iniziale contratto di somministrazione prorogabile.
Sede di lavoro: Roma
Gi Group fa parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.