Panoramica
Il Gruppo Sicuritalia, con oltre 18.000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security.
Presenti anche in Svizzera, Germania, Olanda e Belgio, svolgiamo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie.
Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori.
Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi.
Responsabilità & Qualifiche
La Divisione Engineering Security Systems è specializzata nella gestione progettuale ed ingegneristica degli impianti di sicurezza, garantendone l’intero ciclo di vita (progettazione, installazione, assistenza e manutenzione). Sul territorio abbiamo una capillare organizzazione che ci permette di offrire a tutti i nostri clienti velocità e qualità in ogni situazione, il tutto coordinato dalla nostra Centrale Operativa attiva h24 e 7/7.
In ottica di sviluppo e rafforzamento dell’organico, sulla sede di Milano siamo alla ricerca di un Capo Commessa che si occuperà di gestire e coordinare gli interventi di installazione di impianti coordinando le attività dei tecnici esterni all’azienda.
Mansioni:
La risorsa si occuperà principalmente di:
* Analizzare dal punto di vista tecnico il contratto assegnato per lo sviluppo del progetto;
* Gestire eventuali scostamenti tra quanto previsto a contratto e le risorse disponibili per garantire la corretta fornitura del prodotto venduto al cliente;
* Ha la responsabilità dell’esecuzione tecnica in accordo alle specifiche di vendita dettate dall’ufficio progettazione;
* Gestire e controllare i costi di Commessa;
* Supportare gli acquisti per gli approvvigionamenti di Commessa;
* Definire gli obiettivi di consegna;
* Verificare costantemente l’avanzamento lavori c/o il cantiere;
* Verificare che tutte le attività di competenza siano svolte in conformità alle leggi vigenti;
* Curare la messa in servizio degli impianti;
* Coordinare la produzione della documentazione tecnica e amministrativa in collaborazione con le funzioni preposte;
* Gestire le risorse curandone lo sviluppo e la motivazione, monitorando le presenze e le performance e valutando eventuali situazioni critiche.
#J-18808-Ljbffr