Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire all’interno della nostra organizzazione in qualità di Responsabile dei cantieri manutentivi su ROMA in ambito Facility Management.
Principali Responsabilità:
La risorsa selezionata sarà responsabile:
· dell’elaborazione dei preventivi/consuntivi (ciclo attivo e passivo), partendo dalla raccolta delle esigenze di Cantiere e programmazione dei sopralluoghi.
· della tempestività degli interventi a guasto in orario di presidio e di reperibilità e del pronto intervento e messa in sicurezza;
· dell’esecuzione del servizio a perfetta regola d’arte e nell’osservanza degli standard qualitativi prescritti, con materiali di caratteristiche adeguate ed in conformità a quanto previsto nella perizia approvata;
· della pianificazione e dell’esecuzione secondo quanto previsto nelle apposite schede e nel sistema informativo delle attività di manutenzione preventiva, con proposte di aggiornamento nei tempi previsti dei programmi di manutenzione opportunamente controllati e validati (rendicontazione delle attività a canone);
· della consegna degli schemi turno del personale, con nominativi, date ed orari di presenza;
· del coordinamento operativo del Personale impiegato nel servizio, al fine di garantire coerenza, uniformità ed efficacia del servizio complessivamente inteso, con riunioni periodiche;
· gestione delle risorse umane, partendo dalla richiesta di fabbisogno con annessa job description degli skills fondamentali ed individuando profili idonei;
La risorsa selezionata deve essere in possesso di comprovata esperienza tecnica e gestionale per servizi e lavori inerenti all’oggetto degli appalti anche nell’ambito delle convenzioni con la Pubblica Amministrazione (es. Consip Grandi immobili, Fm4, Grandi Stazioni, Ferservizi).
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo in contesti preferibilmente strutturati con ottime capacità tecniche, gestionali e manageriali; dispone di:
soft skills
· Ottime doti organizzative, negoziali;
· Ottima capacità di pianificazione e reporting direzionale;
· Ottima capacità nell’uso dei dispositivi informatici on desk e di campo;
hard skills
· Laurea in Ingegneria, ovvero discipline tecniche equivalenti;
· Ottima preparazione tecnica riferita alla manutenzione di impianti tecnologici (manutenzione predittiva e riparativa).
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.