Per azienda settore metalmeccanico (ambito ottone) ricerchiamo addetto alla programmazione della produzione.
Titolo di studio richiesto:
diploma o qualifica in ambito tecnico.
Attività della mansione ricercata:
la risorsa, inserita all'interno del comparto produttivo, si occuperà della programmazione e schedulazione degli ordini di produzione partendo dagli impianti di colata continua, passando alle presse di estrusione per concludere con gli impianti di trafilatura e confezionamento del prodotto finito. Coordinerà e gestirà inoltre il flusso di processo garantendo continuità di alimentazione agli impianti che necessitano approvvigionamenti dai magazzini.
Responsabilità:
Requisiti:
Competenze tecniche: conoscenza dei software di gestione della produzione.
Competenze software: buona dimestichezza con i programmi di Microsoft Office.
Esperienze professionali: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione.
Altre competenze richieste: capacità di analisi, problem-solving, gestione delle priorità, ottime doti organizzative e comunicative.
Altre informazioni:
lavoro a giornata 08:00 – 17:00, per un totale di 40 ore settimanali.
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it