Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.a., filiale di Verdello, seleziona per una azienda cliente: impiegata/o amministrativa/a La risorsa si occuperà di: - fatturazione; - gestione chiamate, email e centralino; - accoglienza clienti e gestione agenda; - contabilità base; Requisiti: - preferenziale diploma in ragioneria; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - disponibilità part time 24 ore; Completano il profilo: - Ottime doti di pianificazione e organizzazione del proprio lavoro; - Orientamento alla qualità e alla precisione; - Buone doti relazionali e attitudine al team working; - Capacità di adattamento ai cambiamenti. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali;. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio; Luogo di Lavoro: Treviglio (Bg) #osmosilombardia Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato