Piadena, Italy STAFF S.p.A. – Filiale di Mantova ricerca per azienda leader nella produzione di componenti per macchinari agricoli, con sede a Piadena (CR) Hai una solida esperienza in ambito amministrativo, ti piace lavorare in team e cerchi una nuova sfida in un ambiente strutturato e stimolante? Questa è l'opportunità giusta per te. Cosa farai: Entrerai a far parte dell'ufficio amministrativo e, in affiancamento a una figura esperta, ti occuperai di: Gestione del ciclo passivo Controllo DDT e pagamenti fornitori (inclusi Ri.Ba.) Operazioni con l'estero Registrazioni contabili Compilazione del formulario rifiuti Gestione della documentazione rifiuti e delle certificazioni ambientali Supporto nella gestione delle certificazioni ISO Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 4 anni in ambito amministrativo/contabile Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titolo affine) Attitudine alla precisione, all'organizzazione e al lavoro di squadra Inserimento in una realtà solida, dinamica e in crescita Team collaborativo e affiancamento iniziale Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 / 14:00-18:00 Si offre contratto in somministrazione con Agenzia per il Lavoro a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, oppure assunzione diretta da parte dell'azienda, in base all'esperienza del candidato Se cerchi un contesto dove mettere in gioco le tue competenze e crescere professionalmente, inviaci la tua candidatura. Siamo pronti a conoscerti. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr