Principali responsabilità
1. Svolgere le attività di acquisto secondo le indicazioni e le linee guida del Responsabile Procurement
2. Eseguire valutazione delle offerte ed emettere ordini di acquisto per materiali e servizi coordinandosi attivamente con la Direzione Tecnica di Itinera per le specifiche tecniche degli item
3. Identificare i migliori fornitori da cui acquistare tramite approvvigionamento, ricerche di mercato e negoziazione
4. Effettuare negoziazioni economiche e contrattuali di macchinari, attrezzature impianti di cantiere (impianti di frantumazione, di betonaggio, di confezionamento materiali bituminosi, di generazione elettrica, TBM, etc.)
5. Gestire l’emissione di ordini di acquisto e successive modifiche utilizzando l’ERP aziendale
Requisiti
6. Laurea Ingegneria Meccanica/Civile o Diploma Tecnico di Perito Meccanico
7. Esperienza pregressa in società di costruzione costituirà titolo preferenziale
8. Preferibile esperienza di 1-3 anni nel settore degli approvvigionamenti
9. Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
10. La conoscenza del software gestionale SAP costituisce titolo preferenziale
11. Capacità di interloquire con i fornitori per le negoziazioni necessarie
12. Buona capacità di lavorare in gruppo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.