La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato: Responsabilità: Segreteria generale (inserimento dati, archivio etc.), Acquisizione di nuovi rapporti-relazioni con aziende italiane e internazionali, inserendosi nei portali Istituzionali ITALIANI - EUROPEI e INTERNAZIONALI (operiamo con il mondo intero). Requisiti: E' RICHIESTA RESIDENZA in BERGAMO o PROVINCIA di BERGAMO. LINGUE RICHIESTE: Italiano B2-C1 o MADRELINGUA Inglese parlato e scritto: B2-C1 Caratteristiche personali: Max. 28 anni, scrupolosa, affabile, orientata al risultato e abituata a ragionare per il futuro “come se l’azienda fosse la propria” con autonomia propositiva. Ottime capacità comunicative, tenacia e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e buon senso organizzativo. GRADITA esperienza operativa pubblicazione su tutti i canali SOCIAL. Orario: 40 ore settimana: Tenendo presente che il nostro settore di operatività è rivolto al turistico alberghiero ove gli orari sono elastici. Offerta: Retribuzione da concordarsi durante il colloquio (FAI LA TUA RICHIESTA durante il colloquio in presenza). Cerchiamo solo persone con OTTIMA e VALIDA MOTIVAZIONE - La possibilità di essere assunti in Azienda è reale. Inviare CV con foto dati anagrafici – residenza in formato WORD o PDF. Solo messaggi Whatsapp 39 335255454 con NOME e COGNOME. infoeurope3000.it OBBLIGO INSERIRE in oggetto e nel CV: “cod: SEG-25” J-18808-Ljbffr