La società Copperjob SpA Agenzia per il Lavoro sta cercando un/una:
Impiegato/a amministrativo/a part-time
L'incaricato di lavoro presso l'ufficio amministrativo della sede aziendale sarà responsabile, sotto la supervisione del Responsabile amministrativo, di gestire le attività finanziarie, contabili e fiscali.
Responsabilità principali
* Gestione del registro contabile dell'azienda, registrazione delle transazioni finanziarie.
* Preparazione e presentazione delle dichiarazioni fiscali periodiche.
* Prima nota, contabilità ordinaria, adempimenti fiscali, home banking e contabilità fornitori.
* Utilizzo del Pacchetto Office e del gestionale Team System.
Requisiti richiesti
* Diploma di ragioneria (obbligatorio).
* Esperienza recente con le principali mansioni di contabilità sopraelencate.
* Capacità di utilizzare Pacchetto Office e Team System.
* Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire relazioni con colleghi e clienti.
Si offre
* Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione per un periodo minimo di 6 mesi.
* Il contratto iniziale potrebbe essere da 1 a 3 mesi.
* Orario di lavoro: lunedì-venerdì, dalle 8 alle 13, 25 ore settimanali.
* Potenziale aumento del monte ore in una fase successiva all'inserimento.
* Inquadramento: Livello C3 del CCNL Federturismo (retribuzione lorda mensile full time € 1.540,02).