Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà del territorio di Riva del Garda (TN) un/una
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione dei pagamenti in entrata e delle pratiche di incasso
* Monitoraggio dei crediti e sollecito dei pagamenti
* Aggiornamento e controllo delle registrazioni contabili legate agli incassi
* Predisposizione di reportistica periodica relativa agli incassi e ai crediti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale in materie economiche
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli similari
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento
* Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
* Possibilità di effettuare Smart-Working due giorni a settimana
* La RAL sarà commisurata all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Riva del Garda (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.