Ruolo:
Il Technical Property Manager sarà responsabile della gestione tecnica degli immobili adibiti ad uso ufficio all'interno della divisione Real Estate Property Management di un gruppo bancario.
Sede di lavoro ibrida: Milano centro e SW
Orario di lavoro: full time
Caratteristiche del contratto:
* Iniziale contratto determinato di 12 mesi, CCNL Commercio;
* Retrotribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata dal candidato, entro una RAL di 26-33K.
Responsabilità
Il technical manager che stiamo cercando avrà focus su immobili adibiti ad uso ufficio e si occuperà di:
* Gestione tecnica degli immobili: rapporti con Proprietà, conduttori e fornitori;
* Gestione e coordinamento dei fornitori attivati nella gestione dei servizi all'immobile, controllo dei KPI contrattuali, attivazione per interventi su chiamata, applicazione delle procedure di gestione aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget;
* Reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale;
* Copertura del ruolo di preposto (ai sensi del Dlgs 81/08) sugli immobili assegnati;
* Gestione integrata dei servizi di supporto per il funzionamento, la fruizione e la valorizzazione degli immobili. Verifica del rispetto delle normative relative alla sicurezza sugli immobili, segnalando eventuali mancanze e/o rischi collegati;
* Gestione di interventi di ordinaria manutenzione e piccola straordinaria per attività di manutenzione e/o valorizzazione immobiliare (Project Management) da valutare in funzione della complessità;
Sarà responsabile tecnico e preposto per la sicurezza (D.Lgs. 81/08) degli immobili affidati in relazione ai processi di Building Management, Facility Management e Project Management.
In particolare sarà responsabile di:
* Presidio tecnico degli immobili affidati e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
* Presidio dei servizi immobiliari e verifica del livello tecnico e qualitativo dei servizi erogati;
* Presidio dell'erogazione dei servizi manutentivi e di conduzione e gestione;
* Gestione di cantieri e progetti di valorizzazione immobiliare.
Competenze
Per essere il technical manager che stiamo cercando devi avere:
* Conoscenza degli aspetti tecnici impiantistici; conoscenza degli aspetti tecnico/normativi (Prevenzione incendi, gestione pozzi di emungimento, gestione impianti fotovoltaici, gestione terzo responsabile impianti); conoscenza degli aspetti legati al D.Lgs 81/08;
* Abitudine a comunicare efficacemente con diversi interlocutori, interni ed esterni;
* Abitudine a definire e lavorare per priorità ed obiettivi con attitudine al problem solving;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di CAD; SAP preferenziale;
* Background formativo tecnico, ottima conoscenza della lingua italiana e discreta della lingua inglese;
* Maturata esperienza in ruoli simili o analoghi, all'interno di società di property management o facility management, occupandoti di uffici.