Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, seleziona per la sua concessionaria automobilistica una persona dinamica che valorizza un ambiente di lavoro collaborativo e di supporto per tutti i membri del team.
Descrizione del ruolo
L'IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione documenti amministrativi;
2. Elaborazione fatture;
3. Monitoraggio spese;
4. Gestione comunicazioni interne ed esterne;
5. Supporto al team nelle attività amministrative quotidiane.
Requisiti del candidato
La figura ideale possiede:
* Diploma in ambito economico o amministrativo;
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore automotive o contesti analoghi;
* Capacità organizzative eccellenti;
* Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia.
Dettagli dell'offerta
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato, a SCOPO ASSUNTIVO;
* Orario di lavoro: FULL TIME dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
* Sede di lavoro: VICENZA OVEST.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004