Azienda
Il nostro Cliente è una multinazionale SPA francese che opera nel settore dei cavi e delle soluzioni per il cablaggio. Presente sul mercato da oltre un secolo, ad oggi opera nei mercati Telco, Energy e Industry con circa 25000 dipendenti a livello Global, di cui circa 230 in Italia.
Responsabilità principali:
La risorsa, inserita nel team di Battipaglia, sarà il focal point tra la sede centrale francese e gli uffici italiani per la divisione IT.
Sarà responsabile di fornire un supporto tecnico esperto, includendo interventi di assistenza e manutenzione, comunicazioni di rete e computer e telefonia.
1. Fornire un supporto Help Desk (comunicazioni di rete e computer e telefonia).
2. Gestire il supporto hardware (stampanti, postazioni di lavoro e altro equipaggiamento).
3. Eseguire la configurazione di base dei clienti ERP e SAP.
4. Configurare switch e reti.
5. Lavorare con l'ERP Glovia (basato su Oracle DB).
6. Gestire fornitori e budget per hardware e licenze software.
7. Collaborare con il team IT in Francia.
8. Fornire documentazione e reportistica.
9. Trasferte nel Centro Italia per assistenza alle altre sedi sul territorio.
Requisiti:
10. Almeno 4 anni di esperienza in un ruolo simile.
11. Esperienza significativa nel ruolo di Help Desk (Windows).
12. Competenza nel supporto hardware e nella configurazione.
13. Conoscenza di base della configurazione dei clienti ERP e SAP.
14. Esperienza nella configurazione di reti e switch.
15. Familiarità con Oracle DB.
16. Disponibilità a trasferte (Italia centrale).
17. Fluente in inglese; il francese è un plus.
Benefits:
18. Ambiente di lavoro internazionale.
19. Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
20. Retribuzione commisurata all'esperienza ( RAL fino a €45.000).
21. Auto aziendale e carta carburante.
22. Ticket restaurant.
23. Concrete opportunità di carriera