Impiegato/a amministrativa contabile | Part-time
Le principali mansioni riguardano attività relative alla gestione delle finanze aziendali, comprese:
* verifica e registrazione dei documenti contabili relativi alla fatturazione passiva;
* registrazione di fatture per importi in Italia ed all'estero;
* registrazione IVA e Intrastat;
* bolle doganali;
* liquidazioni periodiche IVA;
* gestione della partita doppia.
Requisiti necessari:
* diploma in ragioneria o laurea in economia;
* esperienza pregressa in un ruolo simile;
* conoscenza dei software di contabilità e del pacchetto Microsoft Office;
* ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* capacità di lavorare in autonomia e in team;
* buone doti comunicative e relazionali.
Contratto: part-time (30 ore/sett.) dal lunedì al venerdì; dalle ore 8:30 alle ore 15:30 con un'ora di pausa pranzo. La retribuzione sarà definita in base all'esperienza. La sede di lavoro è a Sommacampagna (VR).
Ci impegniamo a trovare il miglior candidato per questo ruolo.
**La nostra mission** consiste nell'aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi in piena armonia con i bisogni individuali e del territorio. **Nostri valori:** Passione, precisione e trasparenza. Esperienza, confronto continuo e la motivazione a dare sempre il massimo per garantire ai candidati e alle aziende un lavoro perfetto e un servizio impeccabile.