Informazioni sull’offerta di lavoroSirmet | Trattamento e Smaltimento RAEE ProfessionaliDal 1986 siamo specializzati nel trattamento e nel riciclo certificato di rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE).
Grazie a un impianto all’avanguardia, offriamo alle aziende soluzioni sicure e sostenibili per il recupero di componenti elettroniche e materiali, riducendo l’impatto ambientale.In ottica di ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un Autista con Patente C+E rimorchi e semirimorchi e CQC merci.DESCRIZIONE DEL RUOLO:La risorsa si occuperà della conduzione di mezzi di trasporto merci all'interno della regione Lazio. L'attività si svolgerà su turni giornalieri dal Lunedi al Venerdi.Le principali responsabilità includono:
· Conduzione affidabile e sicura del mezzo aziendale nel rispetto del Codice della Strada e del programma di servizio;
· Applicazione delle procedure operative previste;
· Verifica delle condizioni generali del mezzo all'inizio del turno.REQUISITI:· Indispensabile possesso di patente C+E e CQC trasporto merci;
· Pregressa esperienza di minimo 1 anno nel trasporto merci;
· Attenzione alle norme di sicurezza stradale e alla gestione del mezzo;
· Disponibilità a lavorare su turni.La posizione è finalizzata ad un inserimento full time e con contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato successivamente al tempo indeterminato secondo il C.C.N.L. Logistica e Trasporto Merci, previa verifica del possesso dei requisiti sopracitati e dell'idoneità psico-fisica.Sede di lavoro: Latina (LT)