Lavoropiù S.p.A. ricerca un/aHousekeeping Supervisorper una prestigiosa struttura 4* situata nel cuore di Milano.Se desideri entrare in un ambiente raffinato e dinamico, dove l’eccellenza e il benessere degli ospiti sono al centro, questa è l’opportunità che fa per te.Cosa offriamo:
Inserimento diretto in un contesto di respiro internazionale
Contratto full-time con inquadramento commisurato all’esperienza
Ambiente elegante e orientato alla crescita professionale
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali su turni (6:00 – 23:00), con 2 giorni di riposo.È l’opportunità giusta se:
Hai almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, in strutture alberghiere (no outsourcing)
Conosci approfonditamente gli standard di servizio
Hai una buona padronanza di Excel e del pacchetto Office
Sei in grado di gestire il team con leadership, precisione e organizzazione
Conosci l’inglese
Conosci il gestionale Flexkeeping (considerato un plus)Principali attività:
Supervisione della pulizia di camere e aree comuni
Coordinamento degli interventi di manutenzione
Organizzazione degli allestimenti per il centro congressi
Gestione operativa del personale: turni, ferie, riposi
Candidati ora per entrare in un ambiente dove qualità e stile sono un modo di vivere.Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al linke di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare
in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale - Regolamento U.E. n. 679 del 2016).