Per azienda specializzata nella realizzazione e installazione impianti industriali si ricercaRECEPTIONIST CON INGLESE La figura si occuperà di:
- accoglienza clienti/fornitori;
- smistamento e-mail e chiamate in entrata (anche in inglese);
- gestione conferme ordini, bolle e fatture;
- rapporto con gli spedizionieri per pianificazione passaggi;
- organizzazionetrasferte tecnici (hotel, voli, …).- preferibile diploma di Ragioneria o titolo equipollente;
- buon utilizzo del pacchetto Office e della posta elettronica;
- buona conoscenza della lingua inglese, per contatto clienti;
- preferibile domicilio entro i 25 km da Camposanto sul Panaro.Si offre inserimento diretto a tempo determinato, scopo assunzione.Orario full time in presenza:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:
2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono contattare:
La Risorsa srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) Tel. 059/642217 Email:
"Per candidarti, clicca sul pulsante di candidatura Monster" Camposanto (MO)