Mondo Convenienza Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Coordinatore Amministrativo : Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime doti analitiche e spiccate competenze in materie economiche? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando una figura di Coordinatore Amministrativo : da inserire allinterno nella Funzione Amministrazione situata a Pomezia. Ti occuperai di coordinare le risorse assegnate, nel rispetto delle linee guida definite dal proprio Responsabile. Quali saranno le tue principali attività? Pianificare ed assegnare le attività ai propri collaboratori, monitorandone il rispetto delle scadenze e la qualità dei servizi erogati; garantire il rispetto delle procedure interne e ladeguata esecuzione dei controlli, con particolare attenzione alle tempistiche e delle modalità pianificate; supportare il proprio Responsabile nella predisposizione della reportistica finanziaria periodica; collaborare con il Responsabile dellufficio nella definizione dei piani di sviluppo delle risorse assegnate, supportandone il raggiungimento degli obiettivi. Hai le seguenti caratteristiche? Laurea in discipline economiche. Aver maturato unesperienza almeno di 3 anni presso società di revisione contabile e/o dipartimenti di contabilità di aziende strutturate, con compiti di gestione e coordinamento diretto di risorse. Normativa civilistica e fiscale. Principi contabili nazionali (OIC). Analisi di bilancio e criteri di valutazione. Contabilità generale e analitica. Verrà valutato come titolo preferenziale la conoscenza di SAP. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia (RM) È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: Pomezia Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=86744&job-title=coordinatore-amministrativo&location=italy-lazio-pomezia§or=grande-distribuzione-supermercati&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=mondo-convenienza&language=it