Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento di lusso, la figura di un/una
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A
Responsabilità:
* Supportare i clienti nella lettura degli estratti conto, fatturazione, posizione finanziaria;
* concordare i pagamenti delle spedizioni.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore amministrativo;
* Conoscenza della fatturazione attiva e passiva;
* Ottime capacità di comunicazione e un forte orientamento al cliente;
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
* Diploma o Laurea in Economia (preferenziale)
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda a tempo determinato scopo assunzione
* Orario di lavoro: Full time 9.00-13.00/14.00-18.00
* Luogo di lavoro: Catania
* Retribuzione: 5 livello CCNL Commercio
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
Settore: Vendite
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione