Per importante Studio di Architettura attivo dal 2009, Adecco Explora ricerca una figura che ricopra il ruolo di Segretaria Amministrativa. La posizione è aperta a Torino e prevede un contratto di Apprendistato. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in qualità di Segretaria Amministrativa Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Buone competenze informatiche Disponibilità a lavorare part-time, per un totale di 20 ore settimanali. Responsabilità: Attività di segreteria, come la gestione delle chiamate e delle email Attività amministrative, come la fatturazione, la prima nota e la gestione dei pagamenti. L'azienda cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di crescere professionalmente. Inoltre, è previsto un incremento delle ore lavorative in futuro. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.00 - 13.00 Luogo di lavoro: Torino Per maggiori informazioni su quest'opportunità puoi contattarci all'indirizzo e-mail giuliana.vassalloadecco.it. Disponibilità oraria: Part Time mattino J-18808-Ljbffr