Descrizione dell'azienda
Un giro del mondo con Adagio
In pochi anni, Adagio è diventato il leader del mercato degli aparthotel. Dalla sua creazione nel 2007 da parte di Accor e Pierre & Vacances Center Parcs, Adagio non conosce confini. In totale, sono stati aperti più di 110 aparthotel in tutto il mondo, in Brasile, Marocco, Europa, Medio Oriente.
Entro il 2024, la nostra ambizione è quella di raddoppiare la nostra presenza internazionale e di fare dei nostri team la forza trainante di questa crescita. Il viaggio è appena iniziato!
Descrizione del lavoro
- Il candidato ha la responsabilità di garantire il buon funzionamento degli impianti tecnici e di sicurezza, di individuare i malfunzionamenti e di intervenire in modo appropriato.
- Eseguirà riparazioni occasionali, manutenzione e risoluzione dei problemi.
- Attuerà e controllerà il piano di manutenzione preventiva.
- Consiglierà il direttore dell'aparthotel sulle esigenze di investimento e sulla necessità di ricorrere a fornitori di servizi esterni e ne controllerà le prestazioni.
- Assicurerà la corretta applicazione dei contratti di manutenzione con i subappaltatori.
- Collaborerà con la direzione per redigere e monitorare i budget degli investimenti e della manutenzione (contratti, acquisti, ecc.) e gestirà le scorte di attrezzature tecniche nel rispetto del budget stabilito.
- Insieme al responsabile, organizzerà e controllerà la formazione antincendio e di sicurezza per tutto il personale dell'aparthotel.
- Preparerà, parteciperà e controllerà i piani d'azione della Commissione per la sicurezza e si assicurerà che le riserve degli uffici di ispezione vengano sciolte.
- Parteciperà alle discussioni con gli amministratori di comproprietà, i proprietari e/o gli investitori.
- Ottimizzerete il consumo di energia all'interno dell'aparthotel e proporrete azioni di miglioramento.
- Parteciperà ai progetti Be My Guest e CSR del marchio.
Qualifiche
Almeno 3 anni di esperienza professionale in un settore simile.
Competenze pratiche e teoriche rilevanti per la posizione (refrigerazione, elettricità, normative alberghiere). Autorizzazione. Conoscenza fluente del Italiano, più dell'inglese. Buona padronanza degli strumenti informatici.
#J-18808-Ljbffr