Mansione
Randstad Italia, filiale di Pisa, cerca per azienda cliente operante nel settore ristorativo.
Camerieri e facchini sono necessari per eventi da tenersi il 10, 11 e 12 aprile per i turni del pranzo e della cena.
Si prevede un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga con contratto part-time.
Preferibile esperienza minima in ruoli analoghi.
Responsabilità
Le risorse si occuperanno dell'allestimento della sala per l'evento (sistemazione tavoli e sedie) e di servire ai tavoli durante il servizio.
Competenze richieste:
* Automunito
* Disponibilità a un contratto part-time
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Si pregano di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR).
Descrizione dettagliata:
Per azienda cliente operante nel settore ristorativo, Randstad Italia sta cercando candidati per ruoli di camerieri e facchini.
Richiesta:
- Disponibilità per eventi da tenersi il 10, 11 e 12 aprile per i turni del pranzo e della cena;
- Esperienza minima in ruoli analoghi;
- Automunito;
- Disponibilità a un contratto part-time.
Requisiti minimi:
- Aziende attive nel settore ristorativo;
- Eventi con prevista presenza di ospiti;
- Necessità di personale specializzato per la gestione delle sale.
Tipo di contratto:
Somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e conversione in tempo indeterminato. Per informazioni sui requisiti tecnici relativi al contratto, contattare Randstad Italia.