Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione
Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a per azienda cliente con sede a Settimo Milanese (MI).
La risorsa inserita andrà a supportare le attività quotidiane dell'ufficio e garantire l'efficienza dei processi amministrativi, contribuendo alla gestione di documenti, fatture, registrazioni e attività di segreteria.
Compiti Principali:
* Gestione e supporto delle attività aziendali, gestione documentale, gestione pratiche burocratiche, aggiornare e mantenere registri e archivi aziendali.
* Mantenere le comunicazioni con i clienti: rispondere a telefonate e mail.
* Raccolta dati per elaborazione documenti.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo, economico o affini.
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (anche breve esperienza sarà valutata positivamente).
* Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel).
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
* Otte capacità organizzative e di problem solving.
Informazioni sulla Sede di Lavoro:
Settimo Milanese (MI), non raggiungibile con mezzi pubblici
Tipologia di Contratto:
contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta in azienda. 1403,93 € lordi x 13 mensilità
Orario di Lavoro:
full time da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17