Openjobmetis ricerca e seleziona per importante azienda del settore retail a Rovereto
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/0
La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e formata sull'utilizzo dei vari gestionali e accesso ai vari portali legati al supporto dei clienti, alla vendita dei prodotti e al coordinamento dei consulenti aziendali. Tra le attività previste dal ruolo:
* centralino
* customer care
* gestione magazzino
* coordinamento dei consulenti aziendali
* organizzazione di eventi
* utilizzo dei social e di programmi informatici per la pubblicizzazione dei prodotti
* inserimento delle richieste di finanziamento
* Possesso diploma
* Minima esperienza impiegatizia
* Buona capacità di utilizzo di Excel e dei social networks, in particolare Instagram
* Capacità di relazionarsi con clienti e consulenti
* Predisposizione al lavoro in autonomia
* Flessibilità e buona capacità comunicativa
Si offre: contratto di lavoro in somministrazione, con possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell'azienda
Inquadramento: 5° CCNL del commercio come livello minimo di ingresso, il livello verrà concordato in sede di colloquio in funzione dell’esperienza professionale dimostrata.
Orario di lavoro: full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Rovereto
#LI-NDI
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.