Temporary S.p.A. Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, filiale di Pavia, ricerca per azienda cliente una figura di centralinista / back office. La Risorsa Si Occuperà Di: Gestione chiamate provenienti dal centralino aziendale Gestione citofono, apertura cancelli e accoglienza visitatori Scansioni e caricamento di documenti a gestionale Controllo e riepilogo del materiale di cancelleria necessario Si Richiede: Diploma/laurea preferibilmente a indirizzo economico/amministrativo/giuridico Precedente esperienza nella mansione di almeno 2 anni Conoscenza del pacchetto office Preferibilmente conoscenza della lingua inglese Luogo di Lavoro: Bereguardo (PV). Orario di Lavoro: Part time di 21 ore settimanali mattutino da Lunedi a Venerdi. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, livello D1 del CCNL Metalmeccanica industria. Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link: Candidati qui. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06), rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto. J-18808-Ljbffr