Orienta Spa società Benefit ricerca, per azienda operante in assistenza Informatica, un / a OPERATORE SERVICE DESK informatico ITALIANO / FRANCESE La risorsa dovrà occuparsi di supporto di primo livello in ambito informatico, in lingua francese. Requisiti Diploma in ambito informatico o analogo; Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici; E' richiesta la conoscenza della lingua FRANCESE- almeno B2 E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e Spagnolo e inglese Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti; Capacità di identificare problemi software e hardware; Si richiede disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H Assunzione : contratto multiservizi B secondo livello Orario 6-22 lun-dom Primo contratto un mese più contratto di 3 mesi più stabilizzazione. Luogo di lavoro : Catanzaro Settore : Informatica Ruolo : Customer Service Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr