Adecco Italia s.p.a. Filiale di Villanuova sul Clisi, sta cercando per azienda cliente in zona Vestone, un/a impiegato/a amministrativo/a.
Principali attività:
1. Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili quotidiane, di cui:
* Ciclo attivo e passivo, inclusi fatturazione, incassi e pagamenti;
* Monitoraggio delle scadenze fiscali e degli adempimenti normativi;
* Preparazione delle dichiarazioni fiscali e gestione delle relazioni con consulenti esterni;
* Collaborazione con il commercialista per la predisposizione del bilancio.
Requisiti richiesti:
1. Diploma Ragioneria o affine;
2. Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli di contabilità e amministrazione;
3. Buona conoscenza della contabilità generale e del ciclo attivo e passivo;
4. Capacità di utilizzo dei principali software gestionali;
5. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft (principalmente Excel e Word);
6. Conoscenza base della lingua inglese;
7. Residenza nelle zone limitrofe;
8. Flessibilità oraria;
9. Precisione nello svolgimento delle mansioni;
10. Buone capacità di problem solving, lavoro in team e proattività.
Tipologia di contratto:
Part time
Orario di lavoro:
8 – 12 (indicativamente)
Ti aspettiamo!
Disponibilità oraria:
Part Time mattino
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