Il nostro cliente è una prestigiosa, strutturata ed affermata azienda operante da più di 20 anni con successo nel settore nel Terzismo Cosmetico dedicato al make-up, Offrendo un’alta gamma di prodotti cosmetici e vantando collaborazioni con i più importanti brand internazionali è considerata un vero e proprio leader di settore.
In un’ottica di potenziamento dell’organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un*:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo contabile, composto da 4 persone, rispondendo alla Responsabile Amministrazione e Contabilità. L’attività principale riguarda la tenuta della contabilità ordinaria, il supporto alle scadenze fiscali e le attività amministrative generali, tra le quali il rapporto con gli organi di revisione. La persona sarà progressivamente chiamata ad ampliare le proprie competenze e responsabilità nell’ufficio amministrazione dell’azienda collaborando con le figure più senior e a diretto riporto del responsabile amministrazione.
Ruolo e Responsabilità:
* Predisposizione documentazione per revisione contabile;
* Registrazione fatture di import e bolle doganali;
* Redazione del bilancio in IV direttiva (costituisce un plus la redazione del bilancio consolidato);
* Gestione Fiscale di LIPE, IVA annuale, ritenute autonomi CU unico e IRAP;
* INTRASTAT mensile;
* Questionari mensili ISTAT;
* Registrazioni bancarie;
* CONAI e vari dichiarativi;
* Gestione delle tasse comunali (TARI, IMU, imposta pubblicità);
* CO.GE gestione conti economici e patrimoniali;
* Registrazione paghe mensili e note spese carte di credito.
Riporto gerarchico: Responsabile amministrazione e contabilità
Relazioni di funzione:
Interne: colleghe dell’ufficio amministrativo;
esterne: commercialista, società di revisione; clienti/fornitori.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* laurea o diploma in materie economiche/amministrative;
* ottima conoscenza di Excel;
* precedente esperienza nella mansione di almeno 5 anni.
* costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale AX365 - Winbizz.
Softskills:
* Dinamicità e proattività
* Buona propensione alla collaborazione di team
* Organizzazione e buona comunicazione
Sede di lavoro: Crema (CR)
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 dal lunedì al giovedì; 8.30 – 15.30 il venerdì
Tipologia contrattuale: CCNL Chimico Farmaceutico, con assunzione diretta a tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi (non oltre € 45.000)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Aut. Min. Pro. Prot. N. 0000024 del 21/03/2022
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