Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore plastico:
Operaio/a settore metalmeccanico 2 turni
La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto carpenteria di un'importante S.P.A. ed effettuerà lavorazione di lamiere operando su macchine piegatrici o punzonatrici.
La risorsa utilizzerà i più comuni strumenti della metalmeccanica per effettuare semplici attività di montaggio, assemblaggio e smontaggio ed inoltre, eseguirà, mediante strumenti di misura, controllo qualità e verifiche di conformità.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma tecnico di scuola superiore o titolo equivalente e possiede esperienza, anche minima, maturata nel settore metalmeccanico, preferibilmente in mansioni analoghe o in contesti di carpenteria.
La risorsa ideale possiede ottime competenze di lettura del disegno meccanico e buone capacità nell'utilizzo della strumentazione di officina: cacciavite, avvitatore, trapano, brugole, pinze calibro e micrometro.
Luogo di lavoro: Limitrofi di Buguggiate
Orari di lavoro: Disponibilità al lavoro su due turni (06.00-14.00 / 14.00-22.00)
Offerta: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004