Adecco Italia SPA ricerca per storica azienda nella distribuzione e commercio di materie plastiche di
Piacenza un/una:
Impiegata/o Amministrativa/o
La risorsa ricercata lavorerà in una storica e prestigiosa azienda di Piacenza in crescita e in forte
espansione.
La risorsa si occuperà della attività di amministrazione e contabilità dell'azienda, garantendo
precisione e rispetto delle scadenze.
Principali responsabilità:
Gestione ciclo attivo, inserimento ordine ed emissione delle fatture.
Gestione della contabilità generale (registrazione fatture attive e passive, prima nota).
Archiviazione della documentazione contabile e amministrativa.
Gestione dei rapporti con fornitori e banche per la gestione amministrativa.
Monitoraggio scadenze e pagamenti.
Assistenza nella gestione delle dichiarazioni fiscali e contributive.
Requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Finanza o discipline affini.
Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi o contabili.
Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving.
Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.
RAL competitiva definita in sede di colloquio in base alle competenze della risorsa
Ambiente dinamico e opportunità di crescita professionale.
CCNL Commercio 14 Mensilità
Sede di lavoro: Piacenza.
Data inizio prevista: 05/12/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Piacenza (Piacenza)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it