Ricerchiamo un/a esperto/a in back office commerciale con expertise nel settore vendita materiale elettrico.
Descrizione del ruolo
L'addetto/a selezionato sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti, inclusa:
* Inserimento ed evasione ordini;
* Gestione delle relazioni con i clienti per soddisfare le loro esigenze e migliorare la fedeltà;
* Collaborazione con la squadra di vendita per raggiungere gli obiettivi di business.
Istruzioni
Per svolgere questo ruolo è richiesta una buona conoscenza del mercato elettrodomestico, nonché ottimi skills di comunicazione e organizzazione.
Sarà necessario lavorare a stretto contatto con la direzione commerciale e il team di vendita per garantire l'esecuzione degli obiettivi aziendali.
Requisiti minimi
Possedere un diploma di laurea o superiore in scienze economiche, marketing o discipline affini.
Avere almeno 1 anno di esperienza come addetto/a back office commerciale o ruoli simili.
Conoscenza approfondita del settore vendita materiale elettrico e delle sue tendenze.
Abilità linguistiche eccellenti (inglese), sia scritte che orali.
Skill di analisi dati e reporting avanzati.