Pubblicato il 18 marzo
Descrizione
Posizione
Siamo alla ricerca di receptionist qualificati per rafforzare il nostro team di front office alberghiero.
Descrizione del Ruolo
* Il frontoffice/receptionist è il primo punto di contatto con gli ospiti, gestendo le attività di accoglienza, prenotazione e assistenza durante il soggiorno.
* Assiste nell'accogliere gli ospiti e gestire le procedure di check-in e check-out.
* Gestire le prenotazioni e fornire informazioni sugli alloggi e i servizi dell'hotel.
* Assistere gli ospiti con richieste, informazioni e direzioni.
* Mantenere aggiornati i sistemi di gestione delle prenotazioni.
Requisiti
Competenze Tecniche
* Buona conoscenza dei sistemi informatici di front office.
* Capacità di gestione delle prenotazioni e del database clienti.
* Competenza nel fornire informazioni turistiche e di servizio.
Soft Skills
* Capacità comunicative e di relazione con il pubblico.
* Professionalità e cortesia.
* Capacità di gestire situazioni sotto pressione.
Esperienza Richiesta
* Esperienza in reception o in ruoli simili nel settore alberghiero.
Altri Requisiti
* Disponibilità a lavorare in turni, compresi notturni e weekend.
Cosa Offriamo
* Regolare contratto CCNL.
* Retribuzione mensile di sicuro interesse.
* Vitto e alloggio a carico dell'azienda.
* Supporto continuo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti.