Humangest S p A è alla ricerca di un Receptionist per un azienda cliente che opera nel settore alberghiero La risorsa sarà responsabile dell accoglienza clienti e della gestione delle prenotazioni garantendo un servizio professionale e di qualità Responsabilità principali Accoglienza clienti e gestione check in check outGestione delle prenotazioni tramite gestionali es Booking altri software di prenotazione Fornire informazioni sui servizi offerti e assistenza ai clientiRispondere a chiamate email e richieste di informazioniCoordinarsi con gli altri reparti per garantire un servizio efficienteRequisiti Buona conoscenza della lingua inglese e di un altra lingua stranieraEsperienza pregressa in ruoli simili preferibilmente nel settore turistico alberghieroCapacità di utilizzo di gestionali per prenotazioni Booking ecc Ottime doti comunicative e relazionaliAffidabilità precisione e orientamento al clienteCosa offriamo Contratto iniziale di 3 mesi finalizzato all inserimento stabileAmbiente di lavoro dinamico e stimolanteOpportunità di crescita professionaleOrario di lavoro full time su turni con disponibilità nel weekend a rotazioneSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno nordovest by helplavoro.it