Synergie Italia S.p.a: Ricerca Addetto/Addeetta Vendita GDO Part Time 24H a San Giuliano Milanese
Nell'ambito del tuo ruolo di Addetto/Addeetta Vendita, sarai responsabile della gestione delle attività di vendita al pubblico all'interno del nostro punto vendita.
I principali compiti includono:
* assistere i clienti nella scelta dei prodotti, garantendo un servizio cordiale ed efficiente;
* organizzare e rifornire la merce sugli scaffali, mantenendo sempre un'area di vendita ordinata e accogliente;
* partecipare a iniziative promozionali, contribuendo così al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio.
Gli requisiti necessari per questa posizione sono:
* possesso di attestato HACCP;
* attestato sicurezza generale sul lavoro;
* esperienza pregressa, anche minima, nella GDO o in ruoli simili;
* ottime abilità comunicative e relazionali;
* buona dialettica;
* capacità di lavorare in squadra;
* orientamento al cliente;
* flessibilità negli orari lavorativi;
* disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica;
* capacità di gestire situazioni di stress.
Cosa offriamo:
* inserimento diretto in azienda, contratto part time 24 ore settimanali di 3 mesi con concreta prospettiva di crescita professionale;
* inquadramento e retribuzione secondo CCNL Commercio - retribuzione definita in fase di colloquio;
* orario di lavoro: 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, su turni compresi nella fascia oraria 08:00-20:00;
* sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI).