Hai attitudine in ambito tecnico, buona manualità e competente in ambito elettrico-elettronico? SYNERGIE ITALIA SPA, filiale di Chiavari (GE), ricerca
un OPERAIO ADDETTO ASSEMBLAGGIO, CABLAGGIO E INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI per una società con sede in zona CARASCO (GE) che opera nei settori della trasformazione e della distribuzione dell’energia elettrica realizzando impianti elettrici industriali, ma anche nei settori dell’impiantistica industriale, dall’installazione di impianti fotovoltaici e geotermici, ai sistemi anti incendio.
La mansione lavorativa proposta prevede attività, svolte in squadra di lavoro, di messa in opera di impianti industriali interni ed esterni presso le aziende clienti dislocate sul territorio ligure, principalmente del levante, trasporto in cantiere dei materiali su mezzi furgonati, esecuzione dei lavori
su linee di pubblica illuminazione, montaggi e smontaggi di impianti e macchinari industriali, cablaggi, programmazione -laddove richiesta dall'impianto- e test di funzionamento, nonchè interventi di assistenza e manutezione periodica.
Si propone assunzione con contratto di lavoro dipendente in somministrazione a tempo determinato e orario di lavoro a tempo pieno, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con inserimento in squadra, affiancamento costante e finalità di possibile conferma con assunzione diretta continuativa a tempo indeterminato.
Si richiedono attitudine, interesse e competenza di base per lavoro di tipo tecnico in ambito elettrico, elettrotecnico, elettronico. Gradita la conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico per schemi elettrici e del software di progettazione autocad.
Requisito indispensabile il possesso della patente di guida categoria B.
Fortemente gradito il domicilio in zona Val Fontanabuona o vicinanze Chiavari (GE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004