RUBIX S.p.A. è leader nella distribuzione di prodotti tecnici per l’industria, con fatturato annuo di oltre 300 ML €, facente parte del Gruppo internazionale RUBIX.
Siamo il fornitore #1 in Europa di prodotti, servizi e soluzioni per il settore MRO. Un’ offerta completa con i migliori brand e i prodotti esclusivi Rubix. Un approccio multispecialista con una risposta a tutte le esigenze.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un buyer da inserire nel team Acquisti della sede di Bergamo.
Responsabilità:
Il candidato ideale si occuperà principalmente di:
1. Inserimento giornaliero di ordini di acquisto; sia manuali su richiesta del commerciale che presenta l’offerta e sia tramite l’MRP ripristino delle scorte della sede;
2. Invio e gestione delle richieste di offerta;
3. Contatti telefonici/via mail con i fornitori, per reclami/conferme/offerte e solleciti;
4. Gestione dei solleciti interni/mandati dal commerciale per urgenze;
5. Interfaccia e coordinamento con il magazzino ed ufficio commerciale;
6. Attività di gestione dei reclami clienti per le non conformità.
Requisiti:
Must to have: diploma, conoscenza pacchetto Office.
Completano il profilo autonomia, flessibilità, propensione al lavoro di team, ottime doti relazionali e problem solving.
Altre informazioni:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr