Back office commerciale estero - settore elettrico
Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un candidato che si occupi di:
* Elaborazione e gestione delle offerte commerciali e della preventivazione
* Gestione degli ordini con supporto clienti
* Supporto ai sales per richieste specifiche
Cosa richiediamo?
* Pregressa esperienza nel ruolo
* Padronanza nell'utilizzo del PC
* Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese
Inserimento diretto a tempo indeterminato, in caso di candidati attualmente disoccupati il cliente valuta CTD finalizzato - CCNL Commercio, RAL indicativa 27K.
Orario a giornata: 08.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
#J-18808-Ljbffr