IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CICLO ATTIVOLa risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ubicata in provincia di Novara (NO).Cosa OffriamoLa nostra azienda offre un iniziale inserimento a Tempo Determinato diretto oppure in somministrazione, con finalità di stabilizzazione del rapporto di lavoro. Offriamo una retribuzione lorda mensile di € 1.906,99 con Tredicesima. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria, Livello D2. L'orario di lavoro è full-time 40 ore, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00 (con mezz’ora di pausa).In aggiunta, i lavoratori somministrati, potranno usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione. Descrizione del ruolo La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:Scarico flussi bancari dei pagamenti e incassi giornalieriRegistrazione e riconciliazione flussi bancari in Doc Finance e in contabilità giornalieroEmissione fatture proforma – ft di acconto – ft di vendita giornalieroGestione partitario clienti bisettimanaleIntrastat fatture di vendita e servizi mensileEmissione distinte pagamenti fornitori giornaliera e trasferimento flussi in banca giornalieroEmissione RI.BA clienti mensileGestione saldi banche tramite il gestionale di corporateGestione previsioni finanziarie mensile/trimestrale/semestraleRiconciliazione estratti conto banche settimanalePagamento deleghe F24- Quote sindacaliGestione compilazione Certificati di origine per ClientiRiconciliazione fatturato settimanale Mago/ExcelCash Flow mensilePosizione finanziaria netta settimanaleInvio telematico ft clienti SDIArchiviazione generica Quali requisiti chiediamo Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli similari;Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Descrizione Azienda ClienteIl nostro cliente è una azienda ben posizionata nel mercato italiano, che opera nel settore metalmeccanico.Ambiente di lavoroAmbiente di lavoro supportivo e dinamico con focus sulla formazione del personale. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlga