Humangest spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente:
ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND/ BACK OFFICE
La risorsa, nello specifico, dopo 3 settimana di formazione (partenza 07/04), verrà inserita presso la sede di Palermo e si occuperà di:
- Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
- Gestione mail;
- Customer satisfaction di importante commessa;
- Ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa;
- Gestione di Ticket.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio;
- Conoscenza lingua straniera (INGLESE FRANCESE- TEDESCO);
- Doti comunicative e capacità di ascolto;
- Serietà e professionalità;
- Attitudine relazionale.
Orario di lavoro: Iniziale Part-time 20 ore settimanali, su turni, con disponibilità oraria H24 dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro: Palermo (PA).
CCNL: Servizi Anpit LIV. D2.
Si offre: contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo. Verranno riconosciuti Ticket Restaurant (buoni pasto).
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